Pubblica l'Annuncio

Se hai necessità di trovare un pizzaiolo, se hai una attività e vuoi offrire un lavoro per pizzaioli puoi inserire un annuncio che rimarrà visibile su questo portale per la durata di 150 giorni. Riceverai comunque una email con un link tramite il quale in qualsiasi momento, potrai rimuovere l'annuncio dal sito.

Il tuo annuncio, con i dati che ci fornirai, consentirà ai candidati che visiteranno IlPizzaiolo.it di contattarti e chiederti maggiori informazioni..

Dopo aver inserito i dati, verrai reindirizzato in una pagina nella quale potrai verificare il corretto inserimento degli stessi e successivamente effettuare il pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o Paypal.

L'annuncio sarà visibile sul sito, entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.

Dati Anagrafici

Dati dell'annuncio

Informativa

Secondo l'articolo 13 del Decreto Legislativo 196/03, siamo ad informarVi che i dati che ci avete fornito e che raccogliamo, saranno utilizzati per: - adempiere agli obblighi di legge; - gestione ed esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto; - erogazione dei servizi principali e/o accessori connessi al contratto; I dati raccolti, saranno trattati con strumenti informatici, in modo tale da garantire la sicurezza e la riservatezza. Tali dati, potranno in qualsiasi momento, come specificato nell'art.7 del Decreto Legislativo 196/03, essere aggiornati o cancellati tramite richiesta esplicita a Video Italia Production s.r.l.


Hai bisogno di pizzaioli?

Costo: 19,90 €

  • Possibilità di inviarci un testo relativo all'annuncio
  • L'annuncio sarà visualizzato per 150 giorni nel nostro portale
  • Modalità di pagamento disponibili: Paypal e carta di credito

Cerchi lavoro come pizzaiolo?

Costo: 9,90 €

  • Inviaci un testo da inserire nel tuo annuncio
  • L'annuncio sarà visualizzato per 150 giorni dagli addetti del settore che visiteranno il nostro portale
  • Paga comodamente con Paypal o con carta di credito